E questo weekend che si fa?!

Ciao carissimi amici!

Forse in questi giorni avete pensato al nostro silenzio, magari che avessimo avuto qualche problema e/o che già ci eravamo stancati di ricorrere le 30 vette.

Mi dispiace deludere i più pessimisti ma non è proprio così! Oggi che è il giorno del Mezzalama avrei potuto essere sulle pendici del Monte Rosa a tifare gli amici del Team Merelli e dare una mano, come sta facendo il buon Simone.

E magari finiti i passaggi aggiungere la cima al nostro carnet, ma impegni lavorativi mi hanno costretto a starmene a casa. Domani il mio socio ha da fare con una gara di trail di preparazione alla circuito Europee.

Quindi ci rimangono lunedì e martedì sempre che il bel tempo resiste, nella realtà le previsioni dicono che si guasterà già da questa sera ma aspettiamo fiduciosi e positivi. Il programma potrebbe essere di tornare a Saas Fee per tentare lo Strahlorn o dopo verifica delle voci che danno Dòme de Neige des Ecrins in condizioni splendide intraprendere la la prima trasferta transalpina.

Tutto ciò lo scopriremo solo vivendo, state collegati!

Latest posts by Roberto Catti (see all)