Boa Vista Ultra Marathon in solitaria

Sabato 24 aprile alle ore 7:00 il “padre” e ideatore della Boa Vista Ultra Trail, Piergiorgio Scaramelli partirà in solitaria dalla piazza di Sal Rei in Boa Vista per percorrere i 150km della Boa Vista Ultra Marathon, aderendo alle regole della competizione, avendo quindi la possibilità di riempire le borracce d’acqua solo ai checkpoint della gara che degli amici presiederanno, per il resto sarà in autonomia alimentare e con l’obiettivo di completare i 150km fra oceano e deserto sotto le 40 ore.

Il nostro amico Pier vuole cimentarsi in questa prova sportiva per promuovere e sensibilizzare più persone possibile a donare alla nostra Bistari Bistari ONLUS, per sostenerci nel nostro progetto di mantenere attivo il Kalika Family Hospital, l’ospedale nel Dolpo, la regione più povera e remota del Nepal.

Specialmente in questi tempi di covid abbiammo bisogno del vostro aiuto e di quello dei nostri amici che organizzano questi eventi spettacolari e raccolgono fondi sulla nostra pagina di Go Fund Me, donare è semplicissimo: gf.me/u/zh6s7v e sappiate che anche un euro può fare la differenza! Grazie a tutti di cuore, vi mandiamo un grande abbraccio e buona corsa Pier!

Le marathonien italien Piergiorgio Scarameli croise un Malien avec son enfant à dos d’âne le 03 décembre, au cours de la 02e de la 04e Desert Cup qui se déroule au Sud du Mali du 02 au 04 décembre. 150 marathoniens vont couvrir une distance de 179 kilomètres en une seule épreuve de trois jours et de trois nuits. Après quatre années d’existence dans les régions du Moyen-Orient, la Desert Cup 2003 a lieu au Mali. AFP PHOTO PIERRE VERDY AFP PHOTO AFP/PIERRE VERDY/LAB-PV/vn